L’intervista a ProntoPro Blog

In questo periodo, la mia esistenza sta prendendo una strana piega, un incrocio tra follia e genialità.
Follia, perchè la mia mente partorisce idee ogni nano secondo, idee delle quali tengo traccie sparse ovunque, cartacee, digitali e anche sulla mano (se necessario!)
Genialità, perchè solo un genio può barcamenarsi tra un cervello in fase creativa compulsiva e la vita quotidiana (secondo me anche tu ne sai qualcosa!).
Ma visto che la mia sola attività non è sufficiente, la vita mi regala delle sorprese che ti lasciano senza parole.
Qualche giorno fa mi è capitata una cosa davvero inaspettata, in pratica la redazione di Prontopro blog mi ha scritto per chiedermi un’intervista nella quale raccontare il mio lavoro.
Bello vero?
Ho pensato di far finta di niente, ma in verità non ho resistito e ho fatto la danza della felicità… come funziona la danza della felicità? Basta una compilation anni ’70 capitanata dagli Abba e il gioco è fatto!
Ok, mi ricompongo, qui di seguito trovi il link, io mi sono divertita a fare questa cosa e non ti nascondo che mi ha anche aiutato a tirare fuori un pò di cose, aiutandomi a “vedere” quel filo conduttore un pò sciamanico che continuavo a tenere nascosto a me stessa.
Infondo veder trasformare una casa o vederla nascere ha sempre in se qualcosa di magico!
Un grazie speciale a Maria Fiore (redattrice di ProntoPro Blog) che ha rivolto un’attenzione particolare al mio lavoro!
Buona lettura e se ti va magari puoi dirmi cosa ne pensi!
Aprile 1, 2017 @ 1:41 pm
Ciao Giada, ti ringrazio di cuore per l’impegno, la motivazione e l’entusiasmo con cui hai intrapreso e portato a termine questo percorso, è stato davvero un piacere collaborare con te!
Se questo è lo spirito che metti in tutto ciò che fai non ho dubbi che i tuoi sforzi verranno ripagati!
A presto 😉