Benvenuto Settembre!

1

Settembre è un pò come un inizio di anno, una soglia da attraversare, percorriamo questo passaggio con determinazione e con tutta la carica che queste vacanze ci hanno regalato.
Io affronto questi passaggi con piccoli rituali!

moodboard1
1 Prima di tutto ci vuole un buongiorno speciale  e con un letto così, nei colori del mare è immancabile!
2 medito, medito, medito! E’ ciò che mi mantiene in equilibrio e mi rimette in pace con il mondo, ma soprattutto con me stessa! Questa è una cosa che faccio tutto l’anno, una costante della mia vita, con i suoi alti e bassi, con piccole discontinuità, con momenti di difficoltà, ma so che Dio e lì e non si muove, lui mi aspetta e io lo amo per questo!
3 immancabile una buona e sana colazione, ma soprattutto che conservi il ritmo delle vacanze, almeno per qualche giorno, per chi può l’ideale è farla in terrazza, per godere ancora dell’aria aperta e con i primo freschi una copertina leggera sarà l’ideale.
4 dopo qualche coccola arriva il momento di mettersi a lavoro, ho la fortuna di lavorare da casa e adoro queste postazioni creative, dove il lavoro si fonde con i ricordi delle vacanze, il panorama e la luce naturale che ancora resiste! Questa è la postazione di una blogger che fa vedere come la realizza e soprattutto come concilia la presenza della sua bellissima bimba creandole nella stessa stanza un angolo per i giochi.
5  pasti leggeri (si fa per dire!)
6 Pausa! Mi piace regalarmi dei momenti di pausa, con i miei gatti e il mio compagno, godendo delle serate di settembre, diciamo che avere uno spazio così sarebbe davvero interessante!
 
Voi come vi state preparando a questo passaggio?